In programma alle ore 15:00 italiane la prima delle due partite che andranno a completare la seconda giornata del gruppo A al Master di Londra. Il campione spagnolo Rafael Nadal sarà opposto allo svizzero Stanislas Wawrinka in un match che potrebbe già dare importanti indicazioni sul discorso qualificazione. Entrambi vincenti al primo turno: per il numero 8 del ranking una battaglia contro il ceco Berdych portata a termine dopo 2 ore e 28 minuti col punteggio di 6-3, 6-7, 6-3. Per il maiorchino invece una netta vittoria in due set nel derby contro il connazionale David Ferrer, sapore di rivincita dopo la sconfitta al Master 1000 di Parigi Bercy.
Precedenti impietosi per il tennista di Losanna che in 11 partite non ha ancora vinto un set. 24 a 0 il conto a favore di Rafa che cercherà l’allungo proprio in queste Finals per assicurarsi la semifinale e cercare di vincere l’unico torneo che gli manca nel suo albo fenomenale.
[better_feeds proceeding=”Nadal R. – Wawrinka S.” description=”Testa a testa match risultato”]4774244,4774245[/better_feeds]
