La quota vincente

Serie A, Cagliari-Verona: Pecchia in bilico

Serie A, Cagliari-Sampdoria mercoledì 26 settembre: analisi e pronostico della sesta giornata del campionato italiano
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie A, Cagliari-Verona domenica 5 novembre: analisi e pronostico della 12ma giornata del campionato italiano

Cagliari-Verona domenica 5 novembre. Il Cagliari deve battere il Verona, che però è apparso in crescita contro l’Inter, sfortunato nella sconfitta contro i nerazzurri. Cagliari e Verona si affronteranno domenica in Sardegna per la quattordicesima volta: il primo scontro tra le due squadre risale al 1969, quando il Cagliari di Gigi Riva vinse per 2-0. Il bilancio totale dei precedenti è nettamente in favore dei rossoblù, con 8 vittorie su 13 gare disputate a Cagliari.

Il Verona ha fatto bottino pieno in tre occasioni, mentre i pareggi sono stati due. L’unica volta, però, che Cagliari e Verona si sono sfidate in terra sarda nel girone di andata, hanno vinto i rossoblu per 3-1. Il Cagliari, invece, non pareggia in casa in campionato da marzo con sei vittorie e quattro sconfitte.

Male il Verona fuori casa che, finora, ha raccolto due punti nelle prime cinque trasferte di questo campionato. Attenzione, quindi, ad Alessio Cerci con quattro reti ai sardi, tre dei quali in Sardegna.

QUI CAGLIARI

Il Cagliari per la sfida contro il Verona punterà su Sau e su Pavoletti, in difesa Romagna si sta affermando: “Il Cagliari è la mia Juventus”.

Il modello di riferimento è Nesta anche se le parole di Bonucci, che lo considera il suo erede, hanno fatto breccia nel cuore del giovane difensore. Che dimostra anche tanta personalità: “Mertens il più difficile da marcare ma non temo nessuno”.

In vista della sfida contro l’Hellas Verona. Ancora out Fabio Pisacane, Diego Lopez pensa a una difesa a tre con Ceppitelli, Andreolli e uno tra Romagna e Capuano. Potrebbe giocare ancora Miangue sulla sinistra, dal 1′ anche l’ex Ionita anche se alla fine Lopez potrebbe puntare ancora sull’ottimo Faragò.

QUI VERONA

La squadra di Fabio Pecchia, ha qualche dubbio di formazione, aumenta i carichi di lavoro Caceres. Zaccagni, a causa di un’infiammazione tendinea, differenziato in palestra per Kean e sul campo per Ferrari e Kumbulla, mentre Romulo e Bessa proseguono nei rispettivi programmi di lavoro differenziato. Franco Zuculini ha svolto parte del lavoro in gruppo. Pecchia, ad eccezione di Kean dovrebbe recuperarli tutti.

PROBABILI FORMAZIONI

Cagliari (3-4-1-2): Rafael; Romagna, Andreolli, Capuano; Faragò, Cigarini, Barella, Padoin; Farias; Sau, Pavoletti. Allenatore: Diego Lopez.

Hellas Verona (4-3-3): Nicolas; Caceres, Heurtaux, Caracciolo, Souprayen; Romulo, Zuculini, Bessa; Verde, Pazzini, Cerci. Allenatore: Fabio Pecchia.

Pronostico di Cagliari-Verona domenica 5 novembre: 1X+Under 4.5

Dettagli evento Serie A, Cagliari-Verona domenica 5 novembre:
NOME: Cagliari-Verona
DATA: Novembre 5, 2017
ORA: 15:00
SEDE: Sardegna Arena, Cagliari, Italia

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Bury-Sunderland Carabao Cup in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND in onda alle 11.30 e SPECIALE SERIE A alle 17 su Sportitalia TV,  SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.30 alle 17:00, e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE A dalle 14.30 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top