Ottima partenza in Europa League per i gallesi dello Swansea che questa sera alle 21:05 ospiteranno gli svizzeri del St. Gallen per la seconda giornata del girone A.
L’obiettivo, per il tecnico del club gallese Michael Laudrup, è chiaro: godersela al massimo e fino in fondo, sfruttando la scia positiva che la squadra sta attraversando con i successi casalinghi, prima contro Malmö FF e FC Petrolul Ploieşti nelle qualificazioni, per poi porsi con un meritato 3-0 in casa del Valencia CF. Nella Premier League, lo Swansea si trova al 13 esimo posto ed è reduce dalla sconfitta interna ad opera dell’Arsenal.
Gli svizzeri arrivano galvanizzati dalla vittoria casalinga contro il Kuban Krasnodar, adesso dovranno cercare di vincere anche questa sera per il passaggio al turno successivo. La situazione nella Super League svizzera, li vede vittoriosi con ottimi risultati: in quarta posizione, a tre punti dalla vetta.
Lo Swansea è favorito in questo match, per il tecnico Laudrup si prevedono grandi soddisfazioni, gli svizzeri non sono sullo stesso piano tecnico e non sarà facile per loro portare a casa i tre punti.
[better_feeds proceeding=”Swansea – Fc St.Gallen” description=”Segna goal squadra casa”]375616,375617[/better_feeds]