I Minnesota Timberwolves di Kevin Love e Ricky Rubio saranno di scena questa notte a Washington per afforntare i Wizards di John Wall.
Mentre la squadra di Minneapolis in questa stagione è partita alla grande, con un record di sette vittorie e quattro sconfitte che valgono il momentaneo sesto posto nella Western Conference, mostrando uno dei migliori basket della lega, la squadra di Washington sta stentando parecchio, Wall e compagni sino ad ora hanno vinto solo due partite a fronte di sette sconfitte, quattro delle quali arrivate negli ultimi quattro incontri disputati.
Minnesota sta approfittando dello straordinario stato di forma dei suoi assi, Rubio viaggia ad una media di 9,6 assist a partita mentre Love è su una media di 26,8 punti e 13,7 rimbalzi; se manterranno la condizione per i Timberwolves l’accesso ai playoff è garantito.
I Wizards, questa notte, cercheranno di sfruttare il fattore campo per avere la meglio sugli avversari e interrompere la striscia di quattro sconfitte consecutive.
[better_feeds proceeding=”Washington Wizards – Minnesota Timberwolves” description=”Testa a testa risultato”]5858228,5858229[/better_feeds]
