La quota vincente
Notizie dal Mondo

Trieste, droga l’amica ospite e la violenta. Picchiata anche la moglie

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

E’ stato arrestato ieri pomeriggio M.V.S., romeno del 1971, residente a Trieste, accusato di aver violentato un’amica ospite a casa propria dopo aver versato di nascosto uno psicofarmaco sedativo nella sua bevanda offerta alla donna. A fermarlo gli investigatori della terza sezione reati contro la persona della squadra mobile, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip a seguito di attività investigativa coordinata dalla Procura della Repubblica di Trieste.

LA DINAMICA – Il fatto risale allo scorso marzo, quando una quarantenne romena, residente a Trieste, si è presentata presso il pronto soccorso locale per riferire di essere stata vittima di una violenza sessuale da parte del connazionale e amico M. V. S. il quale, la sera prima, dopo averle fatto bere un non meglio specificato liquore che le aveva provocato una sensazione di confusione e stordimento, l’aveva convinta a rimanere a dormire presso la propria abitazione dove, nel corso della notte, approfittando del suo stato di incoscienza, aveva abusato sessualmente della donna.

I poliziotti della sezione specializzata per i reati contro la persona e sessuali della squadra mobile, sentita la testimonianza, hanno immediatamente avviato le indagini, coordinate dalla locale Procura della Repubblica, che hanno consentito di dare riscontro a quanto dichiarato dalla donna.

È stato accertato che M.V.S. le aveva fatto assumere, oltre al superalcolico, una consistente quantità di benzodiazepine generandole un forte stato di sonnolenza. Quasi incosciente, nel corso della notte, è stata abusata dall’indagato. Ripresasi, ha chiesto aiuto alla moglie di questi che le ha prestato immediatamente assistenza. Subito dopo, ha fatto ricorso alle cure del pronto soccorso.

Dalle indagini è emerso che anche la consorte aveva più volte subito violenze da parte dell’uomo. Oltre al frequente uso di epiteti umilianti, degradanti e offensivi della dignità della moglie, in alcune occasioni l’indagato l’ha picchiata, provocandole anche tagli e fratture che la donna non ha mai avuto il coraggio di denunciare per timore di subire ulteriori lesioni da parte del convivente.

Il quadro probatorio raccolto ha così consentito al pm titolare del fascicolo di ottenere dal gip di Trieste il provvedimento restrittivo della libertà personale cui si è dato esecuzione nel pomeriggio di ieri traendo in arresto M.V.S. che, dopo le formalità di rito, è stato portato presso la locale casa circondariale.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top