La quota vincente
Notizie dal Mondo

Israele, diffuso il video shock di cinque soldatesse rapite da Hamas

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Il Forum dei familiari degli ostaggi israeliani a Gaza ha pubblicato un filmato straziante che mostra il rapimento di cinque soldatesse dell’esercito di Israele dalla base di Nahal Oz da parte dei terroristi di Hamas il 7 ottobre. Il video è stato ripreso dalle bodycam indossate quel giorno dai miliziani mentre attaccavano la base. Si tratta di Liri Albag, Karina Ariev, Agam Berger, Daniella Gilboa e Naama Levy. “Il video è una testimonianza schiacciante del fallimento della nazione nel riportare a casa gli ostaggi, che sono stati abbandonati da 229 giorni”, ha scritto in una nota il Forum dei familiari degli ostaggi. “Il governo israeliano non deve perdere nemmeno un altro momento: deve tornare al tavolo dei negoziati oggi stesso”. Nel video si vedono le ragazze sedute per terra con le mani legate dietro alla schiena prima di essere caricate su dei pick-up per essere trasportate nella Striscia di Gaza. Nel filmato si sente un miliziano di Hamas dire “siete delle belle sioniste” mentre un secondo dice “siete dei cani, vi calpesteremo”

 

 

Herzog: “Video mostra al mondo la crudeltà di Hamas”

Cinque giovani donne trascinate via dai mostruosi terroristi di Hamas. Questo video mostra i momenti strazianti del 7 ottobre, quando cinque giovani donne soldato di un posto di vedetta che proteggeva le città e i Kibbutz nel sud di Israele, sono state picchiate, minacciate di stupro e brutalmente prese in ostaggio dai terroristi di Hamas di Gaza. Il video è stato diffuso dalle famiglie coraggiose e noi continuiamo ad offrire loro tutta la nostra forza e il nostro amore. Il mondo deve guardare a questa crudele atrocità. Coloro che hanno a cuore i diritti delle donne devono parlare apertamente. Tutti coloro che credono nella libertà devono parlare apertamente e fare tutto il possibile per riportare a casa tutti gli ostaggi“, ha scritto su X il presidente israeliano Isaac Herzog. “Liri, Karina, Agam, Daniella e Naama sono ancora tutte prigioniere di Hamas e stiamo lottando per riportarle a casa così come tutti gli altri ostaggi – 128 in totale”, ha aggiunto.

Netanyahu: “Sconvolto dal video, elimineremo Hamas”

“Sono sconvolto dal video che documenta il rapimento delle nostre care soldatesse. Continueremo a fare di tutto per riportarle a casa”, ha invece scritto il primo ministro israeliano, Benjamin Netanyahu. “La brutalità dei terroristi di Hamas non fa che rafforzare la mia determinazione a lottare con tutte le mie forze fino alla loro eliminazione, per garantire che ciò che abbiamo visto stasera non si ripeta mai più”.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top