La quota vincente
Ciclismo

La Vuelta tappa 20, analisi e pronostico: è la resa dei conti, tutti a caccia della Roja!

vuelta-2019-favoriti-tappa-20-ciclismo-spagna
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

La Vuelta 2019 favoriti tappa 20. Arenas de San Pedro-Plataforma de Gredos, analisi, news, favoriti e pronostico a cura di B-Lab Live!

La Vuelta 2019 favoriti tappa 20, ecco la resa dei conti! Ecco analisi, quote e i pronostici del nostro Francesco Defano alias #Franky!

Ci siamo, finalmente siamo giunti al momento decisivo di questa pazza ed entusiasmante Vuelta 2019! Dopo le emozioni di ieri, con cadute e attacchi nell’ennesima tappa apparentemente tranquilla, i 190 km senza un attimo di respiro dell’ultima frazione di montagna stabiliranno chi sarà il vincitore della classifica generale. Percorso come sempre esigente e nervoso, con ben 6 GPM in rapida successione e continue contropendenze che non daranno tregua ai corridori. Tuttavia, l’unica salita di una certa rilevanza sarà quella di Puerto de Pena Negra, quando all’arrivo mancheranno circa 40 km: molto probabilmente sarà qui che i big di classifica si sfideranno per l’ultima volta, per cercare di guadagnare secondi preziosi. Arrivo posto in cima a uno strappo di circa 3 km.

I big si giocano il tutto per tutto, visto che questa è l’ultima occasione per attaccare i rivali. Il percorso quasi del tutto privo di lunghissime ascese, però, potrebbe favorire ancora una volta la fuga.

Pronostico La Vuelta 2019 favoriti tappa 20

Spesso gli arrivi in salita di questo Giro di Spagna hanno favorito i fuggitivi. Aspettandoci un’inversione di tendenza dovuta alla volontà dei big di giocarsi il tutto per tutto, potremmo tenere in considerazione Roglic e Valverde, tra i capitani i più adatti a un arrivo come questo. Tuttavia, il percorso potrebbe ancora risultare favorevole a un tentativo da lontano, e in questo caso potrebbero provarci gli attaccanti (e le squadre) che ancora non sono riusciti a lasciare un segno tangibile, come Poels e Hart, Latour, De Gendt, Aranburu oppure Teuns, Grosschartner, Rodriguez. Gli uomini di Astana, Movistar e Jumbo potrebbero invece andare in fuga ma solo per fare testa di ponte in favore dei capitani.

 

CLICCA QUI PER ANALISI E PRONOSTICI ANTEPOST SULLA VUELTA 2019!

Segui la striscia quotidiana di B-Lab LIVE! In diretta LIVE STREAMING dalle 14:00 in poi per analizzare insieme tutti gli eventi sportivi del giorno sempre sulla chat betting numero 1 in Italia www.blablive.com!

Dettagli evento

DATA:  sabato 15 settembre 2019

PARTENZA: Arenas de San Pedro

ARRIVO: Plataforma de Gredos

LUNGHEZZA PERCORSO: 190,4 km

ORARIO PARTENZA: 12.10

ORARIO ARRIVO: 17.20/17.50

 

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top