La quota vincente

Serie B 2023-2024 pronostici giornata 36 guida al campionato e al turno infrasettimanale

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Pronostici Serie B, la guida completa di tutti i turni della stagione 2023/2024

Pronostici Serie B stagione 2023/2024! Guida e presentazione di tutte le partite del massimo campionato italiano: analisi e news con tutte le probabili formazioni, i pronostici e la comparazione quote, anche antepost. A cura di #ProfTheProof e #Pasto22.

————————————————————-

Tutti i pronostici BLAB LIVE

Serie A 👉 CLICCA QUI

Serie C 👉 CLICCA QUI

Tutti i gironi di Serie D 👉 CLICCA QUI

————————————————————-

✅ TOP BLAB INDEX SERIE B 👉 CLICCA QUI

————————————————————-  

SERIE B PRONOSTICI GIORNATA 35

————————————————————-   

Bagarre promozione e playoff, volata finale

Tre giornate alla fine della regular season in Serie B, tutto aperto. Parma vicino alla Serie A con 73 punti, ma manca ancora la stoccata decisiva per la matematica. Al secondo posto si è insediato il Como con 68 punti, ma nell’ultimo turno si è avvicinato il Venezia a 67. Addio promozione diretta per la Cremonese in crisi, quarta a 60, si è avvicinato anche il Catanzaro a 57. Cuscinetto Palermo (52) nonostante un periodo nero, poi c’è bagarre. Brescia (47), Sampdoria (46), Pisa, Cittadella (45), Sudtirol, Modena, Reggiana (43) e Cosenza (42) a giocarsi due posti. Per le altre si gioca per la salvezza che è un intrigo. Matematicamente retrocesso il Lecco ultimo a 26 punti, tutto aperto per le altre: Feralpi (32), Bari (36), Spezia, Ternana, Ascoli (37). Due precipitano, due andranno ai playout e una si salva. 

————————————————————-  

SERIE B PRONOSTICI GIORNATA 36

————————————————————-  

Pronostici quote calcio oggi Serie B

Cremonese-Pisa: grigiorossi leggermente favoriti contro i toscani che lottano per gli ultimi posti playoff.
Il pronostico: 1x+over 1.5

Ascoli-Cosenza: match fondamentale in chiave salvezza soprattutto per l’Ascoli perché il Cosenza si è tirato su battendo il Bari.
Il pronostico: 1x

Catanzaro-Venezia: incrocio ai piani altissimi, lagunari per la promozione, calabresi già ai playoff.
Il pronostico: goal

Como-Cittadella: Lariani a caccia di punti promozione, ospiti in lotta per la coda playoff.
Il pronostico: 1x+over 1.5

Spezia-Palermo: Aquilotti che sgomitano per la salvezza mentre i rosanero andranno ai playoff e sembrano scarichi.
Il pronostico: multigol 2-5

Sudtirol-Ternana: Fere a caccia di punti salvezza mentre i padroni di casa sono sul treno playoff. 
Il pronostico: under 2.5

Bari-Parma: Galletti a caccia di punti salvezza perché ora sono davvero sul baratro, Ducali per la promozione in Serie A.
Il pronostico: under 2.5, può essere una X

FeralpiSalò-Brescia: Leoni del Garda sul baratro ma vivi mentre le Rondinelle cercano punti playoff e continuano a fallire l’allungo
Il pronostico: x2, anche +over 1.5

Lecco-Sampdoria: blucerchiati che cercano blitz e punti playoff dopo il pareggio col Como, Lecco retrocesso matematicamente.
Il pronostico: 2dnb

Reggiana-Modena: partita che potrebbe essere avara di emozioni tra due formazione virtualmente in corsa per l’ottavo posto.
Il pronostico: under 2.5, può essere una X

✅ TOP BLAB INDEX SERIE B 👉 CLICCA QUI 

——————————————————————-  

MULTIPLA

  • Cremonese-Pisa 1x+over 1.5
  • Catanzaro-Venezia goal
  • Sudtirol-Ternana under
  • Ascoli-Cosenza 1x
  • Como-Cittadella 1x+over 1.5

——————————————————————-  

 

Guida al campionato 

La Serie B 2023-2024 è la 92esima edizione del campionato italiano di calcio di Serie B, inizia il 18 agosto 2023 e si concluderà il 10 maggio 2024. Le novità sono le neopromosse FeralpiSalò (al debutto nel campionato cadetto), la Reggiana (ritorno a distanza di due anni), Catanzaro (dopo 17 anni) e il Lecco (dopo 50 anni). Dalla Serie A sono retrocesse lo Spezia, dopo tre stagioni nella massima serie, la Cremonese, dopo una stagione, e la Sampdoria, di ritorno in cadetteria dopo undici stagioni. Esclusa la Reggina per inadempienze finanziarie, al suo posto il Brescia. Resta inalterato sia il numero delle promozioni (2 dirette e una dai playoff) sia quello delle retrocessioni (3 dirette e una dai playout).

————————————————————-  

Regolamento playoff e playout

Per quanto riguarda il regolamento dei playoff, come è accaduto nell’edizione precedente, la terza classificata sarà direttamente promossa in Serie A (non dando così luogo alla disputa dei playoff) se avrà un vantaggio di almeno 15 punti sulla quarta classificata. Per quanto concerne i playout, la diciassettesima classificata sarà direttamente retrocessa in Serie C (non dando così luogo alla disputa dei play-out) se avrà un distacco di almeno 5 punti dalla sedicesima classificata.

Calendario, turni infrasettimanali e soste

Il campionato inizierà venerdì 18 agosto 2023 con il primo anticipo del torneo, a cui poi sono seguiranno le altre partite in programma per sabato 19 e domenica 20 agosto. Osserverà quattro turni di sosta: il 9 settembre 2023, il 14 ottobre 2023, il 18 novembre 2023 e il 23 marzo 2024. Il torneo osserverà una pausa invernale dal 27 dicembre 2023 al 12 gennaio 2024. I turni infrasettimanali saranno tre e in programma per martedì 29 agosto 2023, martedì 26 settembre 2023 e martedì 27 febbraio 2024. Come di consueto si giocherà il 26 dicembre 2023, giorno di Santo Stefano, il 1º aprile 2024, giorno di Pasquetta, e il 1º maggio 2024- L’ultima giornata si giocherà venerdì 10 maggio.

————————————————————-

Analisi antepost vincente Serie B

Campionato sempre difficilissimo da decifrare. Spezia, Parma, Cremonese, Sampdoria, Palermo, Venezia, e più staccato il Bari, sono le principali formazioni pronte a darsi battaglia e favorite a vincere il campionato. Occhio anche al Venezia, quota molto alta ma con una formazione in grado di inserirsi nella lotta per il vertice. In comparazione quote vincente la Serie B viene proposta a 11.00 su Bet365, 10 su Snai e Goldbet.La favorita in termini assoluti è invece lo Spezia proposto a 4.00 su Snai, 5 su Bet365 e Goldbet.

————————————————————-

  • Spezia 5.00
  • Parma 5.20
  • Cremonese 6.00
  • Sampdoria 7.00
  • Palermo 8.00
  • Venezia 11.00
  • Bari 17.00
  • Pisa, Como 23.00
  • Altro (Lecco + la ripescata) 26.00
  • Sudtirol 29.00
  • Modena 34.00
  • Catanzaro 41.00
  • Ascoli, Cosenza, Reggiana 67.00
  • Ternana 81.00
  • Cittadella 101.00
  • FeralpiSalò 151.00

————————————————————-   

ANALISI CAMPIONATI TOP

————————————————————- 

SERIE B PRONOSTICI GIORNATA 26

————————————————————-      

MULTIPLA PRONOSTICI SERIE B

  • Brescia-Reggiana under 2.5
  • Cittadella-Catanzaro over 1.5 ✅ 
  • Sudtirol-Bari under 2.5
  • Pisa-Venezia over 1.5
  • Ternana-Lecco 1x
  • Como-Parma goal

————————————————————-  

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top