La quota vincente
Notizie dal Mondo

Calcio: Cagliari corsaro a Torino, l’ex Mazzarri sorride con Bellanova e Deiola

serie-a-pronostico-cagliari-verona-probabili-formazioni-quote-variazioni-blab-index
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

La cura Mazzarri continua a fare effetto. Il Cagliari espugna lo stadio Grande Torino e momentaneamente si porta fuori dalla zona salvezza, con 25 punti i sardi staccano il Venezia (che ha 2 gare in meno, ndr) e mettono nel mirino il trio composto da Udinese, Sampdoria e Spezia a quota 26. Il 2-1 contro il Torino porta le firme di Bellanova e Deiola, ma anche quella di Cragno autore di un paio di parate clamorose. Non è bastato al Toro il quarto centro in campionato di Belotti, il secondo di fila dopo quello nel Derby. La squadra di Juric non non vince da 5 partite e con quella di oggi sono tre sconfitte nelle ultime quattro gare.

Nel prossimo turno di campionato per il Torino avrà un impegno in trasferta difficile contro il Bologna, mentre il Cagliari giocherà in casa con la Lazio. Nel Torino, Juric è privo per squalifica di Mandragora e per infortunio di Praet. Pobega torna titolare in mediana al fianco di Lukic, con Pjaca che ritrova schierato sulla trequarti al fianco di Brekalo. Al centro dell’attacco c’è ancora Belotti, a sinistra c’è Ansaldi al posto di Singo. Nel Cagliari, l’ex Mazzarri schiera una squadra abbottonata con un centrocampo folto e Pereiro alle spalle di Joao Pedro unicapunta. Sulle fasce giocano Bellanova e Dalbert.

Primo tempo equilibrato, con le due squadre che si affrontano a viso aperto alla ricerca del gol. Ospiti pericolosi per primi dopo appena 4′ con Grassi e Joao Pedro che impegnano Milinkovic-Savic. Dopo dieci minuti il primo sussulto granata con Bremer che devia una punizione velenosa di Ansaldi, Cragno sventa. La squadra di Juric inizia a spingere con maggior convinzione, rendendosi ancora pericolosa con Lukic e con Belotti in almeno due circostante. Proprio nel momento migliore dei granata, però, è il Cagliari a passare in vantaggio con Bellanova su assist perfetto di Grassi. Clamorosa la dormita della difesa del Toro, sospresa dall’inserimento del centrocampista rossoblu. La squadra di Juric prova a reagire di rabbia, con Belotti e Brekalo che impegnano ancora Cragno. Prima dell’intervallo, altro spettacolare intervento del portiere del Cagliari che con l’aiuto della traversa si oppone ad una girata ravvicinata di Pjaca. E’ poi Pobega a sfiorare il pari con un sinistro a giro di poco a lato. Inizio di secondo tempo scoppiettante, con il Torino che si riversa nella metà campo avversaria alla ricerca del pareggio. I granata trovano il meritato 1-1 grazie al loro trascinatore, il Gallo Belotti, bravo a battere Cragno al 54′ con una girata volante di destro su calcio piazzato di Brekalo sfiorato da Dalbert. Il Cagliari, però, non si demoralizza e dopo meno di dieci minuti si riporta in vantaggio con un bel sinistro dal limite di Deiola su sponda di petto del neo entrato Pavoletti. La gara si accende, Juric inserisce forze fresche con Sanabria per Breakalo in avanti e Pellegri per un esausto ed acciaccato Belotti. I granata schiumano rabbia, attaccano ma concedono spazi al contropiede del Cagliari che con Goldaniga sfiora anche il tris in mischia su calcio d’angolo. Nel finale è inutile l’assalto del Toro alla porta di Cragno, per i ragazzi di Juric arriva un’altra sconfitta e ora si può parlare di crisi.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top