La quota vincente
Notizie dal Mondo

Las Vegas, killer preparava altra strage. La fidanzata: “Non immaginavo”, Trump dai feriti

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

“Non avevo idea del suo piano”. La fidanzara di Stephen Paddock, l’uomo che ha ucciso 59 persone e ferito oltre 500 a Las Vegas nella notte tra domenica e lunedì, interrogata dall’Fbi ha dichiarato di non essere stata a conoscenza delle intenzioni del killer.

“Conoscevo Stephen – continua Marilou Danley, in una nota letta dal suo avvocato – come un uomo calmo, gentile, premuroso. Lo amavo e speravo in un futuro insieme. Sono addolorata per i morti e i feriti, sono madre e nonna: il mio cuore si è spezzato per tutti quelli che hanno perso un caro”.

Prima del massacro, Paddock avrebbe comprato un biglietto per Danley per andare a trovare la sua famiglia nelle Filippine, il suo paese d’origine, e le avrebbe dato dei soldi per aiutarla a comprare una casa. “Ho avuto paura volesse lasciarmi”, ha confessato. E ha aggiunto: “Sono pronta a collaborare completamente alle indagini”.

le indagini proseguono e si rafforzano le prove secondo cui non solo il massacro fosse premeditato, ma Paddock avesse organizzato un’altra strage. Prima della stanza al 32esimo piano del Mandalay Bay Hotel da dove ha aperto il fuoco per 11 minuti sulla folla, il killer aveva prenotato altrove e preso di mira un altro concerto.

Intanto il presidente Donald Trump con la moglie Melania ha fatto visita ai feriti della strage. Trump è arrivato nella città del Nevada per fare sentire la sua presenza ad autorità locali, familiari delle vittime e feriti. All’arrivo con l’Air Force One all’aeroporto McCarran, la coppia è stata accolta dal governatore del Nevada, cioè il repubblicano Brian Sandoval, nonché dal sindaco di Las Vegas e dallo sceriffo. Poi si sono avviati verso l’ospedale, lo University Medical Center, per incontrare le persone rimaste ferite e i medici.

“Avete svolto un lavoro incredibile”, ha detto Trump rivolgendosi al personale medico. E nell’ambito della visita di tre ore è previsto anche un incontro con i soccorritori. Sulla strada, con la macchina, Trump è passato dall’hotel Mandalay Bay, ma non era visibile la finestra dalla quale Paddock ha sparato. “È un giorno molto triste per me, personalmente”, aveva dichiarato Trump partendo dalla Casa Bianca, prima di intraprendere il viaggio per Las Vegas. Melania era vestita completamente di nero in segno di lutto. Dopo l’ospedale, una visita nella sede della polizia di Las Vegas: è qui che il presidente incontrerà forze di sicurezza e servizi di emergenza che sono intervenuti la sera dell’attacco. Hanno fatto “un lavoro fantastico”, ha dichiarato Trump.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top