La quota vincente
Notizie dal Mondo

Parigi 2024, ok a partecipazione di 14 atleti russi come neutrali

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Il Comitato Olimpico Internazionale (Cio) ha approvato la partecipazione di 14 atleti russi e 11 bielorussi con lo status di neutrali alle Olimpiadi di Parigi 2024. “Il Comitato esecutivo del Cio ha delegato al Panel di revisione dell’idoneità degli atleti neutrali individuali (Ainerp) e all’amministrazione del Cio l’autorità di invitare un gruppo di Individual Neutral Athletes (atleti neutrali) e il loro personale di supporto a partecipare ai Giochi Olimpici di Parigi 2024″, si legge in una nota. Gli Atleti Neutrali Individuali (Ain) sono atleti con passaporto bielorusso o russo che sono stati confermati idonei e invitati a competere ai Giochi Olimpici di Parigi 2024. Le quote di Ain ai Giochi sono state determinate sul campo di gioco attraverso le competizioni di qualificazione in corso e i requisiti di ammissibilità specifici delle Federazioni Internazionali.

Chi sono gli atleti invitati

La partecipazione ai Giochi Olimpici di Parigi 2024 – si legge nel comunicato del Cio – è subordinata all’accettazione da parte dell’atleta dell’invito individuale e alla firma delle Condizioni di Partecipazione applicabili a tutti i partecipanti. Il modulo contiene l’impegno a rispettare la Carta Olimpica, inclusa “la missione di pace del Movimento Olimpico”. Questo l’elenco degli atleti che hanno ottenuto l’invito del Cio, divisi in base agli sport. Per il ciclismo su strada hanno ottenuto il pass i russi Tamara Dronova, Alena Ivanchenko e Aleksandr Vlasov oltre alla bielorussa Hanna Tserakh. Per la ginnastica, specialità trampolino la russa Anzhela Bladtceva, i bielorussi Ivan Litvinovich e Viyaleta Bardzilouskaya. Per il sollevamento pesi i bielorussi Siuzanna Valodzka e Yauheni Tsikhantsou. Per la lotta i russi Nachin Mongush, Shamil Mamedov, Arslan Bagaev, Abdulla Kurbanov, Alan Ostaev, Magomed Murtazaliev, Natalya Malysheva, Veronika Chumikova, Alina Kasabieva, Elizaveta Petliakova e i bielorussi Yahor Akulich, Uladzislau Kazlou, Abubakar Khaslakhanau, Dzmitri Zarubski, Viyaleta Rebikava, Krystsina Sazykina. 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top