La quota vincente
Notizie dal Mondo

Principessa Kate torna in pubblico alla parata ‘Trooping the Colour’

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

La Principessa del Galles Kate Middleton torna in pubblico per assistere alla cerimonia del ‘Trooping the Colour’ che si tiene ogni anno per celebrare il compleanno ufficiale del sovrano britannico. Kate è stata fotografata e filmata all’arrivo in auto a Buckingham Palace. Nelle immagini la si vede vestita con un abito chiaro, seduta accanto ai figli e a William, Principe di Galles. Per Kate si tratta del primo impegno pubblico ufficiale dopo che le è stato diagnosticato il cancro.

“Sto facendo buoni progressi”

Kate ha annunciato venerdì che avrebbe partecipato alla parata per il compleanno del re dopo i progressi delle sue condizioni di salute. A marzo aveva rivelato di essere sottoposta a chemioterapia per una forma di cancro non specificata. “Sto facendo buoni progressi, ma come sa chiunque si sottoponga a chemioterapia, ci sono giorni buoni e giorni cattivi”, ha dichiarato la principessa 42enne, aggiungendo che dovrà affrontare “ancora qualche mese” di trattamento. Kate dovrebbe viaggiare in carrozza da Buckingham Palace con i figli George, 10 anni, Charlotte, 9 anni, e Louis, 6 anni. Assisterà alla cerimonia da un edificio che si affaccia su Horse Guards Parade, una piazza d’armi cerimoniale nel centro di Londra. Il principe William sarà a cavallo per la cerimonia. Re Carlo, anche lui in cura per una forma di cancro, ispezionerà le truppe da una carrozza insieme alla Regina Camilla. Il re, 75 anni, ha rivelato la sua malattia a febbraio e di recente è tornato a dedicarsi agli impegni pubblici. La scorsa settimana ha partecipato alle commemorazioni per l’80° anniversario dello Sbarco in Normandia.

Non è ancora un ritorno alla vita pubblica

È probabile che Kate, che non compariva in pubblico da dicembre, si unisca agli altri membri della famiglia sul balcone di Buckingham Palace per assistere a un sorvolo di aerei militari. Nella sua dichiarazione, Kate ha affermato di “non essere ancora fuori pericolo” e i funzionari sottolineano che l’impegno di sabato non preannuncia un ritorno completo alla vita pubblica. I fan dei reali, in impermeabile e ombrello si sono radunati lungo il percorso già diverse ore prima dell’inizio della cerimonia, insieme a un gruppo di manifestanti antimonarchici che scandivano “Not my king”. Gli spettatori assisteranno a uno spettacolo di sfarzo e precisione che coinvolgerà più di 1.000 soldati, 250 musicisti militari e più di 200 cavalli. L’evento è anche una dimostrazione di stabilità da parte della monarchia dopo mesi in cui sia il re che Kate, moglie dell’erede al trono, non hanno partecipato a impegni pubblici per sottoporsi alle cure per il cancro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top