La quota vincente
Notizie dal Mondo

Addio a Nick Kamen, icona pop degli anni ’80 – GALLERY

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Nick Kamen è morto all’età di 59 anni per un tumore. A darne conferma l’amico Boy George in un post su Instagram, dove lo ha definito “l’uomo più bello e dolce”.

Nato in Inghilterra, nell’Essex, Nick Kamen (all’anagrafe Ivor Neville Kamen) deve l’esplosione della sua fama a uno spot dei jeans Levi’s, girato nel 1985. Con un look anni ’50 alla Elvis Presley Nick (allora 23enne) si spoglia in una lavanderia a gettoni rimanendo in boxer in attesa che i suoi jeans siano lavati, mentre in sottofondo si sente ‘I Heard it Through the Grapevine’, nella versione di Marvin Gaye. 30 secondi che hanno reso Kamen un sex symbol, idolo delle teenager di mezzo mondo.

Nick Kamen e la collaborazione con Madonna

Lo spot attira anche una fan speciale: Madonna. La cantante, già star affermata, nota il giovane modello e musicista e gli cuce addosso la canzone ‘Each Time You Break My Heart’, pubblicata nel 1986. Un successo mondiale. Seguono  4 album, sempre sotto l’ala protettiva di Madonna. Il più grande successo in Italia è ‘Tell me’ (1988), l’ultimo ‘Whatever, whenever’, nel 1992. Poi il silenzio.

Tatjana Patitz foto da Instagram

Pittura e canzoni tra amici nei pub

Chiusa la carriera musicale, Nick Kamen si ritira a Londra, dedicandosi in particolare alla pittura, arte appresa dal fratello Barry, noto artista contemporaneo. La musica rimane un passatempo da condividere con pochi amici, suonando in piccoli pub.

Fidanzate famose, ma niente moglie

Durante gli anni della fama internazionale, il cantante ha avuto storie con le modelle Tatjana Patitz e Talisa Soto e una relazione più lunga con l’attrice Amanda de Cadenet, ma non risulta si sia mai sposato.

La malattia

Nel 2018, dopo anni si silenzio pubblico, Nick Kamen annuncia di essere in cura per un tumore. La malattia che oggi lo ha portato alla morte.

 

 

 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top