La quota vincente
Notizie dal Mondo

Euro 2020, la Slovacchia sorprende la Polonia: 2-1 a San Pietroburgo, decide Skriniar

qualificazioni-mondiali-2022-pronostico-croazia-slovacchia-probabili-formazioni-convocati-quote-variazioni-blab-index
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Tre gol e tanta Italia nel successo, a sorpresa ma con pieno merito, della Slovacchia sulla Polonia, gara che rischia di cambiare gli equilibri del Gruppo E di Euro 2020. A San Pietroburgo fa festa la squadra di Tarkovic, che si impone 2-1 e può sognare una storica qualificazione agli ottavi. Per la nazionale di Paulo Sousa non poteva esserci partenza peggiore considerando la qualità delle altre due avversarie del girone, Spagna e Svezia. L’Europeo di Lewandowski e compagni è già tutto in salita.

La cronaca della partita

La partita si sblocca dopo neanche venti minuti. I polacchi partono meglio, ma alla prima vera occasione è la Slovacchia a rompere l’equilibrio. Numero da circo sull’out sinistro di Mak, che si libera di due calciatori e poi conclude sul primo palo, con la palla che carambola sulla schiena di Szczesny e finisce in rete. La Polonia accusa il colpo e rischia ancora su un paio di iniziative di un’altra conoscenza della Serie A, Kucka, che ci prova prima da distanza siderale e poi di testa a chiudere un contropiede portato avanti da Hamsik. La Polonia fatica a riaccedersi anche i perché i suoi leader in campo, da Lewandowski a Zielinski, steccano. In avvio ripresa però i polacchi sembrano risolvere il rebus. Perché Linetty dopo neanche un giro di lancette fa centro con una conclusione sporca ma letale, finalizzando una buona azione corale.

Sulle ali dell’entusiasmo la squadra di Paulo Sousa prende campo e costringe gli slovacchi ad arretrare, tra mille difficoltà. Il colpo del ko – tra un colpo di testa alto di Glik e un altro tentativo di Linetty – però non arriva, e la partita cambia nuovamente al 17′. Krychowiak, già ammonito, rimedia un secondo giallo ingenuo per un fallo su Hromada e lascia in dieci i suoi. La Slovacchia fiuta il colpo e ne approfitta subito. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo Skriniar trova l’angolo giusto segnando un gol da centravanti di razza. La rete del difensore nerazzurro taglia le gambe alla Polonia, che si getta disperatamente in attacco. Ma l’occasione migliore capita sui piedi di un difensore, Bednarek, così l’urlo del gol rimane solo strozzato in gola ai tifosi polacchi. E ora la strada per gli ottavi è tutta in salita.

La vittoria della Repubblica Ceca sulla Scozia

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top