La quota vincente

Euro 2024, Slovenia-Danimarca: i danesi provano a ripetersi dopo la semifinale raggiunta nel 2021

euro-2024-pronostico-slovenia-danimarca-probabili-formazioni-quote
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Pronostico Slovenia-Danimarca e probabili formazioni delle partite di Euro 2024. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!

Euro 2024 probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Slovenia-Danimarca

Pronostici Euro 2024, quote, news e variazioni di quota Blab Index sulle gare dei Campionati Europei di Calcio 2024. Fase a gironi, per il Gruppo C domenica 16 giugno 2024 si gioca Slovenia-Danimarca alle 18:00 alla MHPArena di Stoccarda.

———————————————————————–

🅰️ Pronostici CALCIO il blog  👉 CLICCA QUI

⚽️ Guida EUROPEI 2024 di #Pasto22 👉 CLICCA QUI

———————————————————————-

Qui Slovenia

Fuori ai gironi nell’unica occasione risalente a Euro 2000, gli sloveni ci riprovano più di 20 anni dopo, ma dovranno faticare molto in un girone che comprende anche Inghilterra e Serbia. Le premesse, però, sembrano finalmente buone: nel girone di qualificazione secondo posto ma a pari punti proprio con la Danimarca, quindi alcuni risultati positivi in amichevole tra cui il 2-0 al Portogallo.

Tutto ruota intorno a Sesko, probabilmente l’unico giocatore di livello superiore, tra i pali spicca tutta l’esperienza di Oblak mentre la difesa è retta dall’udinese Bijol. Davanti spazio a Sporar, in panchina Ilicic.

Ranking FIFA: 57

Convocati Slovenia

Portieri: Jan Oblak (Atletico Madrid), Vid Belec (APOEL Nicosia), Igor Vekic, (Velje Boldklub)

Difensori: Jaka Bijol (Udinese), David Brekalo (Orlando City), Vanja Drkusic (FK Sochi), Mina Blazic (Lech Poznan), Jure Balkovec (Alanyaspor), Erik Janza (Gornik Zabrze), Petar Stojanovic (Sampdoria), Zan Karnicnik (Celje)

Centrocampisti: Timi Max Elsnik (Olimpia Lubiana), Adam Gnezda Cerin (Panathinaikos), Jon Gorenc Stankovic (Sturm Graz), Tomi Horvat (Sturm Graz), Jasmin Kurtic (Südtirol), Sandi Lovric (Udinese), Benjamin Verbic (Panathinaikos), Adrian Zeljkovic (Spartak Trnava), Nino Zugelj (Bodo/Glimt); Josip Ilicic (Maribor)

Attaccanti: Zan Celar (Lugano), Jan Mlakar (Pisa), Benjamin Sesko (Lipsia), Andraz Sporar (Panathinaikos), Zan Vipotnik (Bordeaux)

Qui Danimarca

Dopo l’exploit del 2021, con la semifinale persa contro l’Inghilterra (con rigore dubbio a sfavore), i danesi partono con buone ambizioni. Ripetersi non sarà semplice (per non parlare di vincere la manifestazione come nel 1992), ma la nazionale di Hjulmand ha le qualità per dare fastidio a chiunque. Girone vinto a pari punti con la Slovenia, ultime due amichevoli vinte contro Svezia e Norvegia.

A casa Nelsson per infortunio e dentro Jorgensen, tra le certezze Eriksen che dovrebbe giocare a supporto di Hojlund e Damsgaard. In campo il romanista Kristensen, possibile panchina per il milanista Kjaer. Da valutare Norgaard non al meglio.

Ranking FIFA: 21

Convocati Danimarca

Portieri: Kasper Schmeichel (Anderlecht), Frederik Ronnow (Union Berlino), Mads Hermansen (Leicester)

Difensori: Simon Kjaer (Milan), Joakim Maehle (Wolfsburg), Jannik Vestergaard (Leicester), Joachim Andersen (Crystal Palace), Victor Kristiansen (Bologna), Alexander Bah (Benfica), Andreas Christensen (Barcellona), Rasmus Kristensen (Roma), Mathias Jorgensen (Brentford)

Centrocampisti: Christian Eriksen (Manchester United), Thomas Delaney (Anderlecht), Pierre-Emile Hojbjerg (Tottenham), Mathias Jensen (Brentford), Mikkel Damsgaard (Brentford), Morten Hjulmand (Sporting), Jacob Bruun Larsen (Burnley), Andreas Skov Olsen (Bruges), Christian Thers Norgaard (Brentford)

Attaccanti: Yussuf Poulsen (Lipsia), Kasper Dolberg (Anderlecht), Jonas Wind (Wolfsburg), Rasmus Hojlund (Manchester United), Anders Dreyer (Anderlecht)

I precedenti

Nelle ultime qualificazioni parità di punteggio e primo posto deciso dagli scontri diretti: 1-1 in Slovenia e 2-1 per i danesi al ritorno in casa.

———————————————————————–

L’analisi

I danesi hanno più chance in questo girone, ma è già un test importante contro una formazione che si è rivelata un osso durissimo nel girone di qualificazione. Può essere gara da x2+under 3.5, il segno 2 è proposto a 1.70 su Bet365, 1.73 su NetBet, 1.70 su Goldbet, 1.70 su Better. L’under 2.5 vale in media 1.65.

———————————————————————–

Probabili formazioni Slovenia-Danimarca pronostico Euro 2024

Slovenia (4-4-2): Oblak; Karnicnik, Blazic, Bijol, Janza; Horvat, Gnezda Cerin, Elsnik, Mlakar; Sesko, Sporar. All. Kek.

Danimarca (3-4-2-1): Schmeichel; Andersen, Christensen, Vestergaard; Maehle, Hojbjerg, Hjulmand, Kristiansen; Eriksen, Damsgaard; Hojlund. All. Hjulmand.

———————————————————————–

✅ TOP VARIAZIONI BLAB INDEX 👉 CLICCA QUI

———————————————————————–

Tutti i pronostici BLAB LIVE

⚽️🎾🏀 Tutti i raddoppi e le multiple di oggi
👉 CLICCA QUI

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top