La quota vincente
Notizie dal Mondo

Nba, i Lakers vincono gara 1 contro Curry

I Los Angeles Lakers trascinati dalla coppia Anthony Davis-LeBron James vincono gara-1 al Chase Center, prendendosi subito il fattore campo nella serie contro i Golden State Warriors. A New York, i Knicks approfittano dell’assenza di Jimmy Butler per pareggiare la serie contro Miami, pur soffrendo fino all’ultimo. Di seguito i risultati della notte Nba: New York Knicks-Miami Heat Gara-2 111-105 (Serie 1-1); Golden State Warriors-Los Angeles Lakers Gara-1 112-117 (Serie 0-1).

Embiid vince il titolo di Mvp per la regular season

La stella dei Philadelphia 76ers, Joel Embiid ha invece vinto il titolo di Mvp per la regular season 2022-23. Un premio conquistato davanti agli ultimi due Mvp della Lega: Nikola Jokic e Giannis Antetokounmpo, rispettivamente leader dei Denver Nuggets e dei Milwaukee Bucks. Il numero 21 di Philadelphia ha ottenuto 915 punti. Fuori dalla classifica LeBron James che per la prima volta in vent’anni di carriera non ha ottenuto nemmeno un voto per il premio di Mvp. 

Celtics a caccia di un titolo che manca dal 2008

Il primo turno dei playoff NBA è già andato in archivio con la grandissima sorpresa dell’eliminazione dei Milwaukee Bucks, miglior squadra della Lega, ad opera dei Miami Heat, guidati da uno stellare Jimmy Butler. L’eliminazione di Antetokounmpo e compagni ha sparigliato le carte in tavola in ottica titolo visto che, adesso, sono i Boston Celtic si maggiori candidati a centrare il successo finale. I vicecampioni in carica inseguono un titolo dal lontano 2008 quando i Big Three, Garnett, Paul e Pierce, regalarono il diciassettesimo e, per ora, ultimo titolo ai biancoverdi. Gli esperti Sisal ritengono che Jayson Tatum e Jaylen Brown possano riportare Boston a quei fasti visto che il trionfo numero 18 è offerto a 3,00. Se i Celtics vanno a caccia del record dititoli, c’è chi invece insegue il primo anellodella propria storia, i Denver Nuggets.

La formazione guidata in panchina da Michael Malone e in campo da Nikola Jokic ha dominato la Western Conference e sogna di alzare al cielo il primo trofeo. L’impresa dei Nuggets si gioca a 4,50. Il podio delle favorite è completato dai Los Angeles Lakers. La franchigia gialloviola, spazzativia i Memphis Grizzlies, prova a tornare sul tetto della NBA a distanza di tre annigrazie alla coppia di fenomeni LeBron James–Anthony Davis: il diciottesimo anello dei Lakers, e il quinto per King James, pagherebbe sei volte la posta. Indietro, al momento, il resto della compagnia: i Philadelphia 76ers, guidati dall’MVP Joel Embiid, si giocano a 7,50mentrei campioni in carica dei Golden State Warriors e i Phoenix Sunssono in quota a 9,00.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top