La quota vincente
Notizie dal Mondo

Omicidio a Faenza, l’ex marito indagato per omicidio in concorso

Si apre uno spiraglio di luce sull‘omicidio di Ilenia Fabbri, la donna di 46 anni uccisa lo scorso sabato con una coltellata alla gola nella sua casa di Faenza, in provincia di Ravenna. Durante tutta la mattinata di ieri la polizia ha effettuato perquisizioni nell’abitazione e nell’auto-officina dell’ex marito, Claudio Nanni, raggiunto anche da un avviso di garanzia per l’ipotesi di reato di omicidio pluriaggravato in concorso. Le indagini sono poi proseguite nel pomeriggio a casa della vittima, tramite un accertamento tecnico irripetibile disposto dalla procura di Ravenna con l’uso di reagenti per reperire eventuali tracce.

I due, separati dal 2018, erano da diversi mesi impegnati in una disputa legale per ragioni economiche. Ilenia rivendicava infatti mancati compensi per 100mila euro relativi al periodo in cui lavorava nell’officina dell’ex marito. La prossima udienza avrebbe dovuto svolgersi il 26 febbraio. Chi possa essere l‘assassino rimane un mistero. Quando la donna è stata aggredita l’ex marito si trovava in macchina con la figlia, Arianna, diretto verso Milano. Tutto si è concluso in pochi minuti.

Sabato mattina Nanni parcheggia sotto casa della ex moglie, e alle 5.57 scrive alla figlia per avvisarla di essere arrivato. Due minuti dopo partono e alle 6.05 il telepass del casello registra l’entrata dell’auto in autostrada. Passano solo 60 secondi e alle 6.06 Arianna viene raggiunta dalla chiamata di un’amica, sua ospite, che aveva dormito a casa della madre. Ha paura, c’è qualcuno in casa. Arianna ha dichiarato agli inquirenti di aver chiuso la p

orta a chiave dopo essere uscita di casa, e come l’assassino sia entrato non è stato ancora chiarito.

Gli indizi portano però a pensare che la vittima non conoscesse il suo assassino. L’amica ha fornito agli inquirenti una descrizione dell’intruso visto solo di spalle: alto, ben piazzato e vestito di scuro, un uomo che non aveva mai visto prima. La giovane ospite, prima di chiudersi in camera terrorizzata, avrebbe anche sentito vittima gridare: “Chi sei?“, all’indirizzo dello sconosciuto. Gli inquirenti hanno scagionato l’uomo con cui Ilenia stava insieme da due anni escludendo il movente passionale. Si pensa ad un omicidio su commissione. Alcune macchie di sangue trovate nella camera da letto al secondo piano e lungo le scale fanno pensare che la donna abbia cercato di difendersi. Fino a quando, nella cucina del seminterrato è arrivato il colpo fatale alla gola.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top