Premier League, Everton-Liverpool 7 aprile: analisi e pronostico della giornata della massima divisione calcistica inglese
Everton-Liverpool 7 aprile. Nell’incontro programmato per sabato pomeriggio, valido per la 33esima giornata della massima serie inglese, si incontreranno terza e nona in classifica. I Reds vengono dall’incredibile vittoria per 3-0 in Champions contro il Man City al termine di un match dominato nel primo tempo. Decisive le reti di Salah, Oxlade-Chamberlain e Mané, che hanno permesso al Liverpool di portare la squadra di Guardiola a un passo dall’eliminazione. In campionato, invece, la squadra è terza in classifica e lotta per entrare in Champions. Attualmente i punti di vantaggio sul Chelsea sono ben dieci e la squadra può quindi stare tranquilla. I Reds sono in gran forma ed hanno vinto 4 delle ultime 5 gare di Premier giocate.
I padroni di casa invece sono noni in classifica a quota 40 punti. Questo team ha ottenuto sei punti nelle ultime cinque gare giocate, vincendo in due occasioni. La squadra conta 38 gol segnati, a fronte di 53 incassati: essere fuori dalla zona rossa è già un successo per i Toffees, che hanno recuperato dopo un inizio di campionato disastroso. Nell’ultimo match di campionato, giocato contro il Man City, la squadra non è minimamente riuscita ad esprimere il proprio calcio, facendosi sottomettere subito dalla superiorità dei Citizens. Nelle partite disputate in casa, invece, sono arrivate 9 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte, totalizzando 29 punti in 16 gare.
Probabili formazioni
EVERTON (4-1-4-1): Pickford, Coleman, Keane, Williams, Cuco Martina, Gueye, Walcott, Rooney, Davies, Sigurdsson, Niasse
LIVERPOOL (4-3-3): Karius, Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson, Oxlade-Chamberlain, Can, Milner, Salah, Firmino, Mane
Il pronostico di Everton-Liverpool 7 aprile: X2/X2+Gol
Dettagli evento
NOME: Everton-Liverpool
DATA: 7 aprile 2018
ORA: 13:30
SEDE: Goodison Park (Liverpool)
Non offriamo una guida TV. Se vuoi vedere questa partita in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale; SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie A, Serie B, Premier League, LaLiga, Ligue 1, Bundesliga, Eredivisie, Serie C, Championship e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.
“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.
Sabato SPECIALE WEEKEND in onda dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 18 su Sportitalia TV, SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.00 alle 17.00 e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE A dalle 14.00 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it
Andrea De Angelis